/ Lo studio

sedeLo STUDIO S.T.L. ENGINEERING è stato fondato nel 2001 da Levati Davide, direttore tecnico e progettista, di lunga esperienza. S.T.L. mette la propria creatività e professionalità al servizio del mercato, in un momento in cui l’innovazione e la ricerca sono la chiave di volta per superare le difficoltà. Si propone come partner per le aziende metalmeccaniche, oppure come affiancamento agli studi tecnici interni.
S.T.L. ENGINEERING considera l’innovazione tecnologia indispensabile allo sviluppo e alla crescita. I suoi giovani collaboratori sono in grado di utilizzare la maggior parte dei software di disegno cad, bi e tridimensionali e possono interfacciarsi con progetti meccanici di diversi settori.
S.T.L. ENGINEERING ha una struttura flessibile, ed è in grado di poter gestire progetti e clienti con tipologie ed esigenze differenti, rispettando le necessità di ciascuno. Lo studio può essere un supporto esterno, progettando e sviluppando nuove macchine e linee, o può inserirsi all’interno di un ciclo progettuale, già avviato dal cliente, per la messa in tavola di modelli 3D, 2D o per realizzare singole parti di un progetto. E’ anche possibile richiedere la presenza di un tecnico qualificato presso la sede del cliente.